L'area riservata del sito è dedicata esclusivamente ai clienti AXA: l'accesso è strettamente personale, ossia ogni cliente può consultare i soli dati di sua pertinenza, previa esecuzione di una procedura di autenticazione attraverso l'immissione del proprio codice di riconoscimento e della password assegnati dall'AXA. Tale area è strutturata in cinque distinte sezioni: Estratto ore, Estratto conto, Aggiornamenti software, News, Approfondimenti.
Estratto ore: in tale sezione vengono evidenziate le ore effettuate "in assistenza" ed "in fatturazione", suddivise per mese di rilevazione. L'aggiornamento dei dati viene effettuato nella prima decina del mese successivo al periodo di fatturazione a cui si riferiscono le informazioni.
Estratto conto: in tale sezione viene visualizzato l'estratto conto relativo alle partite aperte, aggiornato alla data indicata.
Aggiornamenti software: all'interno di questa sezione viene riportata la produzione relativa agli elementi software rilasciati, suddivisa in relazione ai cd di appartenenza, oltre che quella relativa agli sviluppi in corso di realizzazione. I dati vengono aggiornati all'ultimo periodo di fatturazione.
Approfondimenti & News: quest'area è destinata ad ospitare informazioni di vario genere quali ad esempio approfondimenti su tematiche di nuova introduzione, particolari procedure e gestione, l'uscita e il contenuto degli aggiornamenti. L'aggiornamento della sezione non segue pertanto cadenze prefissate.

Codice cliente Password    
 
 
  DOWNLOAD:
Programma per controllo remoto
 
AXA Srl - Viale del Lavoro, 71 - Z.I.U.- 33050 - PAVIA DI UDINE (UD) Tel. 0432 655000 - Fax. 0432 675340
E-mail: axa@axasoft.it - Cod. Fiscale e P.IVA: 01276440300 - Gps: N 46° 00.000' E 013° 16,164'