Consulenza a 360°

Un'attività di assistenza esperta e costante rende il servizio un valido strumento di collaborazione a più livelli, che riesce pertanto a distinguersi rispetto ad un semplice rapporto di fornitura, valorizzando e focalizzando in primo piano le esigenze dei clienti, supportandoli sia tramite interventi di assistenza telefonica che direttamente presso la sede del cliente, oltre che in collegamento remoto sfruttando le tecnologie più adeguate.

Consulenza gestionale

La figura del consulente gestionale riveste un ruolo di primaria importanza in quanto rappresenta il principale referente AXA sul cliente, promotore delle strategie di soluzione delle problematiche gestionali e coordinatore dei progetti e di tutte le attività svolte dalle altre figure professionali coinvolte nella loro realizzazione.

Consulenza tecnica

Il consulente tecnico, assiste il Cliente per le fasi di installazione e aggiornamento dell'Hardware e/o software di base oltre che in occasione di eventuali problematiche sistemistiche in cui il cliente stesso dovesse imbattersi, anche aldilà dell'ambito del gestionale AXA (strutture di reti locali, antivirus, collegamenti remoti, sistemi operativi, etc). Inoltre tale servizio viene arricchito da un'attenta attività di studio delle nuove tecnologie in aggiunta al collaudo dei prodotti prima della consegna ed installazione, garantendo pertanto l'affidabilità e la rispondenza dei materiali forniti verso le aspettative del cliente.

 
     
AXA Srl - Viale del Lavoro, 71 - Z.I.U.- 33050 - PAVIA DI UDINE (UD) Tel. 0432 655000 - Fax. 0432 675340
E-mail: axa@axasoft.it - Cod. Fiscale e P.IVA: 01276440300 - Gps: N 46° 00.000' E 013° 16,164'