Software gestionale per imprese edili

Un cantiere per essere efficiente ha bisogno di un'organizzazione precisa, chiara e condivisa. Con il gestionale AXA ti aiutiamo ad avere sempre sotto controllo ogni aspetto della contabilità fiscale e analitica della tua impresa, dello stato di avanzamento lavori dei vari cantieri ma non solo.

Il gestionale AXA ti sarà utile per:

Budget di cantiere a quantità e valore, con valute diverse, sia nella previsione dei costi che in quella dei ricavi.
Orizzonte temporale a quantità delle posizioni di ricavo collegate con il budget in diversi livelli di budget (iniziale, a finire, flessibilizzato) per la verifica dei diversi tipi di avanzamento.
Produzione per magazzino o lotto degli eventuali elementi prefabbricati da destinare al cantiere.
Registrazione del sistema d’avanzamento dei lavori attivi e passivi.
Gestione degli anticipi in Euro e valuta.
Stanziamento dei costi da pervenire con effetto sia contabile sia di analitica.
Gestioni dei noli interni con tariffe.
Posizionamento delle attrezzature in diversi cantieri, con collegamento ai cespiti.
Rilevazione di ratei e risconti grazie alla data di competenza e ai documenti di stanziamento per un perfetto allineamento tra contabilità generale e dei cantieri.
Possibile definizione di aree contenenti più cantieri, in modo da disporre del conto economico e patrimoniale per aree nell'ambito della stessa società.
Gestione del flusso dei pagamenti MGO e CIG CUP tramite una disposizione pagamento banca.
Gestione consolidato flusso di cassa e analitica.
Gestione del flusso di cassa per cantiere, natura di costo, sia a consuntivo che in previsione, compresi i costi di analitica e del personale monetizzati.
Ubicazione cespiti.
Gestione degli estratti conto dei fornitori per cantiere.
Distribuzione del costo del personale in base alle ore lavorate con costo pieno, ricavato dalla registrazione degli stipendi, ed eventuali ratei come costo vero o stanziato.

Scopri cosa possiamo fare noi di AXA per far crescere la tua impresa

Settori di applicazione

Attraverso il metodo del mosaico difficilmente settori aziendali non sono applicabili. La discriminante può essere l’operatività. Se certe funzioni sono eseguite migliaia di volte in un giorno la soluzione deve necessariamente specifica, la differenza di un click in più può fare la differenza. C’è poi la conoscenza del problema, per ragioni storiche l’AXA ha seguito tipi di clienti specifici e meno altri per cui il linguaggio delle nostre persone è più o meno preparato a capire il cliente.

Contattaci
senza impegno!

Compila il form qui sotto, un nostro esperto ti risponderà al più presto.
Privacy Policy(Obbligatorio)
Newsletter

arrow-right