Gestionale dedicato alla produzione per commessa (make to project)

Lavorare per progetto è una sfida: dalla fase di preventivazione al controllo di gestione. Perché complicare il tuo lavoro utilizzando un sistema poco o per nulla flessibile, che non risponde alle tue reali necessità? Noi di AXA abbiamo sviluppato un software gestionale che adattiamo su misura della tua attività e che ti aiuta non solo ad avere il controllo di ogni fase, ma anche a riconoscere e prevenire delle possibilità di sviluppo future.

Ecco come il nostro software gestionale può aiutare le imprese che producono per commessa:

Definizione di un disegno dell'assieme da produrre. Questo disegno può nascere da CAD ed essere convertito nella struttura informatica, oppure direttamente da quest'ultima. Questa struttura è in grado di definire un reticolo di oggetti da produrre, variamente collegati tra di loro, con una previsione di costi e risorse da utilizzare (magazzini, acquisto, lavorazioni interne, esterne, ecc.).
Delineazione di un orizzonte temporale degli oggetti da produrre.
Definizione del quantitativo da produrre, dei costi presunti di ogni assieme e ogni livello di componenti, grazie all’insieme del disegno. Tutto questo assieme viene valutato in esecuzione come rimanenza, via via che vengono versati a magazzino i finiti, la rimanenza si sposta sul magazzino dei finiti e il valore della produzione diminuisce corrispondentemente.
Rilevazione del margine al momento della messa in opera oppure della vendita.
Generazione dei documenti esecutivi (richieste di acquisto, prelievi di magazzino), tutti collegati al progetto in modo da rilevare l'avanzamento in ogni fase, a partire dalla struttura-reticolo da produrre.
Controllo finanziario del progetto, gestione del consuntivo di cassa e finanziaria anticipata.
Gestione del flusso dei pagamenti MGO e CIG CUP tramite una disposizione pagamento banca.

Scopri cosa possiamo fare noi di AXA per far crescere la tua impresa

Settori di applicazione

Attraverso il metodo del mosaico difficilmente settori aziendali non sono applicabili. La discriminante può essere l’operatività. Se certe funzioni sono eseguite migliaia di volte in un giorno la soluzione deve necessariamente specifica, la differenza di un click in più può fare la differenza. C’è poi la conoscenza del problema, per ragioni storiche l’AXA ha seguito tipi di clienti specifici e meno altri per cui il linguaggio delle nostre persone è più o meno preparato a capire il cliente.

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