Software gestionale impianti

Il successo del tuo lavoro dipende dall’organizzazione, ma anche dalla capacità di prevenire eventuali problematiche e allo stesso tempo cogliere opportunità di crescita e sviluppo. Il software gestionale AXA è adatto anche per gli installatori e le imprese che si occupano di impianti idraulici ed elettrici.

Il gestionale AXA ti aiuterà nel controllo e monitoraggio e in più:

Previsione del budget di cantiere a quantità e valore per costi e ricavi (anche con valute diverse).
Definizione di un orizzonte temporale a quantità delle posizioni di ricavo, collegate con il budget in diversi livelli (iniziale, a finire, flessibilizzato) per la verifica dei vari tipi di avanzamento.
Produzione per magazzino o lotto degli eventuali elementi prefabbricati da destinare al cantiere.
Registrazione del sistema d’avanzamento dei lavori attivi e passivi.
Gestione degli anticipi in Euro e altre valute.
Stanziamento dei costi da pervenire con effetto sia contabile sia di analitica.
Gestioni dei noli interni con tariffe.
Posizionamento delle attrezzature in diversi cantieri, con collegamento ai cespiti.
Rilevazione di ratei e risconti per allineare la contabilità generale e quella dei cantieri.
Possibilità di definire aree contenenti più cantieri, per disporre del conto economico e patrimoniale per aree nell'ambito della stessa società.
Gestione consolidato flusso di cassa e analitica.
Gestione del flusso di cassa per cantiere, natura di costo, sia a consuntivo che in previsione, compresi i costi di analitica e del personale monetizzati.
Ubicazione cespiti.
Gestione degli estratti conto dei fornitori per cantiere.
Distribuzione del costo del personale in base alle ore lavorate con costo pieno, ricavato dalla registrazione degli stipendi, ed eventuali ratei come costo vero o stanziato.

Scopri cosa possiamo fare noi di AXA per far crescere la tua impresa

Settori di applicazione

Attraverso il metodo del mosaico difficilmente settori aziendali non sono applicabili. La discriminante può essere l’operatività. Se certe funzioni sono eseguite migliaia di volte in un giorno la soluzione deve necessariamente specifica, la differenza di un click in più può fare la differenza. C’è poi la conoscenza del problema, per ragioni storiche l’AXA ha seguito tipi di clienti specifici e meno altri per cui il linguaggio delle nostre persone è più o meno preparato a capire il cliente.

Contattaci
senza impegno!

Compila il form qui sotto, un nostro esperto ti risponderà al più presto.
Privacy Policy(Obbligatorio)
Newsletter

arrow-right